Ecco la nostra organizzazione per l'espletamento del parto, delle tecniche di fecondazione assistita, e l'attività chirurgica in generale

L'attività ostetrico-ginecologica, sia relativa all'espletamento del parto, o ad una tecnica di fecondazione assistita, oppure ancora relativamente all'attività chirurgica in generale o di chirurgia estetica-funzionale viene di norma espletata nel pubblico e nel privato:

- nel pubblico viene garantita dal sistema sanitario sanitario gratuitamente presso le strutture ospedaliere e delle asl.

- privatamente è garantita dal proprio medico di fiducia a pagamento in strutture di riferimento.

Quanto costa partorire privatamente con l'equipe del dott. Salzillo ?

L'attività dello studio medico associato del dott. Pier Luigi Salzillo viene espletata in ambito privato presso le sedi di Marcianise, Caserta, Castel di Sangro.

Le visite ostetriche con ecografia effettuate mensilmente per la gestione della gravidanza hanno un costo di 80euro.

L'espletamento del parto avviene presso la "Clinica del Sole" di Caserta previo pagamento dell'onorario di 1000euro e sarà garantito dalla disponibilità del momento dal dott. Pier Luigi Salzillo, oppure del dott. Francesco Salzillo, oppure della dottoressa Maria Elena Salzillo. La ulteriore presenza dell'ostetrica personale dott.ssa Angela Prezioso costa ulteriori 100euro.

Presso la Clinica Villa del Sole nel momento del ricovero sarà possibile scegliere una camera privata con prezzi che partono dai 90euro a notte.

Quanto costa effettuare una tecnica di fecondazione assistita ?

La gestione della coppia con problemi di sterilità è garantita dal dott. Pier Luigi Salzillo e l'ostetrica dott. Angela Prezioso. L'espletamento delle procedure di fecondazione assistita avviene presso la Clinica "Iatropolis" di Caserta con la collaborazione del personale della clinica. Il prezzo di una tecnica di fecondazione (FIVET,ICSI) comprensiva degli esami di laboratorio è di circa 2500euro.

Quanto costa effettuare un'intervento di labioplastica ?

L'espletamento dell'intervento di labioplastica vaginale viene effettuato dal dott. Pier Luigi Salzillo presso lo studio medico di Marcianise in anestesia locale. Il costo è variabile, in genere tra i 1500 ed i 2000euro.